Altre info

dfp

Progetto "Madrelingua On Line in Classe Pro"

"Madrelingua online in classe PRO"

Giornata Europea delle LINGUE

Giornata Europea delle Lingue

26 SETTEMBRE: GIORNATA EUROPEA DELLE LINGUE. Il nostro istituto intende sostenere l’iniziativa del Consiglio d’ Europa attraverso l’organizzazione di attività specifiche sulle lingue per tutte le classi PRIME e TERZE.

Giornata Europea delle LINGUE

Giornata Europea delle Lingue

dfp

Progetto "Madrelingua On Line in Classe Pro"

"Madrelingua online in classe PRO"

Erasmus + / Progetti internazionali

L'istituto "Baggi" è da sempre attivo nell'ambito dei progetti internazionali e valorizza l'apprendimento delle quattro lingue europee attraverso esperienze all'estero sia per lo staff che per gli alunni. I bandi delle mobilità a cui la scuola aderisce saranno pubblicati in questa sezione. Clicca per scoprire i progetti offerti dalla scuola.