Pago In Rete

Pago In Rete per tutti i pagamenti delle famiglie verso l’Istituto “Alberto BAGGI”

Si informa che, a partire dal 1 Luglio 2020,  le famiglie devono utilizzare la piattaforma  Pago in Rete per  effettuare i pagamenti volontari e/o dovuti per i diversi servizi erogati dalla scuola.

Con il servizio “PagoInRete” del Ministero dell’Istruzione le famiglie ricevono notifiche dalla Scuola e possono pagare on line, con device personali, le tasse scolastiche, viaggi di istruzione, visite guidate, assicurazioni, attività extracurriculari ed altro ancora.

I genitori potranno effettuare i pagamenti telematici (nel rispetto della normativa vigente) dopo che  avranno ricevuto gli avvisi di pagamento che la scuola avrà provveduto ad emettere.

Si allega circolare di presentazione con modalità di attivazione da parte della famiglia.

Pagoinrete Comunicazione